Match

Perisic, per lui al massimo solo panchina in Inter-Cagliari: fiducia a Young

Perisic alle prese ancora con il problema fisico riscontrato dopo il ritorno dalla Nazionale, niente Inter-Cagliari (dal 1′) per lui.

LE CONDIZIONIIvan Perisic non riuscirà ad essere a disposizione di Antonio Conte per Inter-Cagliari, o almeno da titolare. L’esterno croato non ha ancora smaltito l’affaticamento muscolare accusato dopo il ritorno dagli impegni con la sua Nazionale. Anche ieri il calciatore si è allenato a parte ad Appiano Gentile. Oggi il tecnico lo valuterà in allenamento, magari in gruppo, considerando che al massimo potrà averlo a disposizione ma solo dalla panchina. Non è da escludere però che il calciatore non venga neanche convocato per evitare ogni rischio, così da averlo al massimo della condizione già dalla prossima partita, cioè in trasferta a Napoli, domenica 18 aprile alle 20:45.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh