MatchPrimo Piano

Perisic il migliore, bocciato solo Correa: le pagelle di Inter-Verona – CdS

Perisic si è distinto in campo per il doppio assist decisivo. In Inter-Verona l’esterno croato risulta essere il migliore in campo anche per il Corriere dello Sport oggi in edicola. Tutt’altra pagella per Correa, l’unico a non raggiungere la sufficienza in casa Inter. Di seguito le pagelle nerazzurre firmate dal collega Ramazzotti

VOTO 8 – Il migliore in campo di Inter-Hellas Verona (vedi pagelle di Inter-News.it, ndr) anche per il Corriere dello Sport, a firma Andrea Ramazzotti, è Ivan Perisic con un 8 pieno: “Incontenibile a sinistra, manda in crisi Faraoni, sfiora la rete ed è protagonista sui due gol. Chiude seconda punta e pressa come Superman. L’Inter non può perderlo”.

VOTO 7.5 – Solo l’autore del primo gol, Nicolò Barella (“Riecco il vero Barella, quello con le pile cariche. Torna al gol dopo due mesi e mezzo e si muove tanto disorientando Casale”), si avvicina all’8 di Perisic, che lo stacca di mezzo voto.

VOTO 7 – Chi porta a casa il 7 come l’allenatore Simone Inzaghi (“Riecco la sua Inter spettacolare. Vince con merito e per una notte a -1 dalla vetta”) è il solito Milan Skriniar, il migliore in difesa. Idem Marcelo Brozovic a centrocampo ed Edin Dzeko in attacco.

VOTO 6.5 – Il portiere Samir Handanovic, insieme ai difensori Federico Dimarco e Danilo D’Ambrosio, porta a casa mezzo voto in più rispetto alla sufficienza minima. Stesso voto per Denzel Dumfries e Hakan Calhanoglu a centrocampo.

VOTO 6 – Sufficienza anche per l’infortunato Stefan de Vrij e il compagno di reparto Alessandro Bastoni, entrato nella ripresa. Stesso voto anche per Robin Gosens e per Arturo Vidal, gli altri due subentrati.

VOTO 5.5 – L’unico a non strappare la sufficienza, quindi il peggiore in campo di Inter-Verona, è Joaquin Correa con il suo 5.5: “Si muove parecchio, ma quando punta l’avversario non lo salta mai. Ancora non è lui”.

SENZA VOTO – Ingiudicabili, ovviamente, i 10′ scarsi di Roberto Gagliardini, comprensivi di recupero.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

Per leggere le pagelle complete, acquista il Corriere dello Sport in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.