Match

Payero spaventa l’Udinese: infortunio sul campo a -3 dall’Inter! Le condizioni

Tegola per l’Udinese nel corso del match di Coppa Italia contro la Salernitana. Martin Payero, infortunato, è costretto ad uscire, portando una cattiva notizia prima della sfida di Serie A contro l’Inter.

CATTIVE NOTIZIE – Sabato pomeriggio l’Udinese attende in casa l’Inter, per la sesta giornata di Serie A. Intanto, però, i bianconeri sono impegnati nella sfida dei sedicesimi di finale di Coppa Italia, contro la Salernitana. Nel corso del match arriva una spiacevole notizia per la squadra di Kosta Runjai, costretto a un cambio forzato sul finire del primo tempo. A preoccupare più di tutto, però, è il motivo che ha portato alla sostituzione, ovvero l’infortunio di Martin Payero. Al 43′, infatti, il centrocampista dell’Udinese ha subito un brutto colpo alla caviglia destra in uno scontro di gioco con Tijs Velthuis.

Le condizioni di Payero dopo l’infortunio

TEGOLA! – Il fallo ha permesso ai padroni di casa di ottenere un rigore, poi trasformato da Lorenzo Lucca, e di passare così in vantaggio, ma ho tolto a Runjai un giocatore importante anche per il match di Serie A contro l’Inter. Payero, infatti, dopo l’intervento dello staff tecnico ha dovuto abbandonare il terreno di gioco in barella, lasciando spazio all’entrata di Jurgen Ekkelenkamp allo scadere del primo tempo. Nei prossimi giorni arriveranno certamente maggiori informazioni sulle condizioni di Payero, che difficilmente però riuscirà ad essere a disposizione per Udinese-Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.