Match

Paventi: «Verso conferma della coppia argentina. Dzeko out, ecco perché»

Andrea Paventi, inviato di Sky Sport a San Siro, ha dato le ultime sulle possibili formazioni in vista di Inter-Milan di questa sera, in attesa dell’ufficialità. Spiegando la scelta di lasciare Edin Dzeko in panchina dal primo minuto.

SCELTA IN ATTACCO – In attesa dell’ufficialità delle formazioni di Inter-Milan, la probabile scelta di Simone Inzaghi sarà quella di partire senza Edin Dzeko in attacco. Una scelta che l’inviato Andrea Paventi spiega in questo modo: «Secondo me in questo momento sta cercando di trovare delle soluzioni alternative. La rifinitura del mattino è importante, non si può sbagliare nessuna partita e quindi si valutano i valori giorno per giorno. Lautaro Martinez e Correa stanno giocando bene, specialmente il secondo che è nuovamente confermato dopo un periodo in cui ha giocato poco».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh