Match

Paventi: «Inter, oggi possibile Radu-bis! Vi spiego le facce dopo Bologna»

Paventi, inviato di Sky ad Appiano Gentile per le vicende dell’Inter, ha raccontato le espressioni dei giocatori dopo la sconfitta di Bologna.

DOPO BOLOGNAAndrea Paventi dagli studi di Sky Sport racconta le sue sensazioni percepite ad Appiano Gentile dopo la sconfitta di Bologna e del possibile impiego di Ionut Radu anche oggi contro l’Udinese: «Ho visto una squadra seria nelle espressioni, che ha capito di aver perso punti pesantissimi a Bologna, però ho visto anche una squadra che sa che può vincere queste partite rimaste in campionato. Però non è più padrona del proprio destino. La squadra è consapevole della propria forza. Radu sente alto il senso di responsabilità, oggi potrebbe toccare di nuovo a lui e servirà una prova di riscatto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh