Match

Paventi: “Inter-Milan, un possibile uomo-chiave? Dico Romelu Lukaku”

Il noto giornalista di “Sky Sport”, Andrea Paventi, in collegamento da Appiano Gentile ha provato a ipotizzare un possibile protagonista del derby Inter-Milan di domani sera. Un uomo su tutti: Romelu Lukaku.

ASPETTATIVE – Manca sempre meno a Inter-Milan. Dubbi e timori iniziano a diradarsi, lasciando spazio alle facce dei protagonisti che animeranno il derby di San Siro. Tra questi, occhi e fari puntati sul numero nove dell’Inter: Romelu Lukaku. Secondo Andrea Paventi, giornalista di “Sky Sport”, sarà lui uno dei protagonisti indiscussi della stracittadina: «Se devo ipotizzare un uomo chiave, dico Romelu Lukaku. Il belga ha già segnato all’andata e si è preso l’Inter partita dopo partita. Mi aspetto una grandissima prestazione da parte sua, poiché l’impianto offensivo della squadra di Antonio Conte si reggerà prevalentemente sulle sue spalle».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.