Match

Paventi: “Inter-Genoa vale più di tre punti. La squadra deve rispondere”

Le ultime di formazione, in casa nerazzurra, in vista di Inter-Genoa dall’inviato di “Sky Sport” Andrea Paventi. Sfida che vale tantissimo per la squadra di Antonio Conte, alle prese con l’emergenza infortuni. 

RISCOSSA – Inter, se ci sei batti un colpo. I nerazzurri sono chiamati alla riscossa dopo tre gare senza vincere, una sorta di anomalia nella prima stagione di Antonio Conte. In tal senso, Inter-Genoa rappresenta un match cruciale prima della pausa natalizia, che consentirà il recupero dei lungodegenti. Andrea Paventi, inviato di “Sky Sport”, fa il punto della situazione in vista del match contro i liguri: «Mancherà l’uomo sempre presente del centrocampo, Marcelo Brozovic, in una partita fondamentale. Servono tre punti che consentirebbero di chiudere in testa a pari merito con la Juventus. È una partita chiave perché viene dopo tre gare senza vittoria. La squadra è in sofferenza e deve dare una grande risposta, al cospetto di un San Siro che supererà nuovamente i 60.000 spettatori. Il partner di Romelu Lukaku dovrebbe essere Sebastiano Esposito, in vantaggio su Matteo Politano. Antonio Conte farà di tutto per recuperare Borja Valero. Antonio Candreva è convocato ma non partirà dal primo minuto. L’Inter, oltre ai suoi lungodegenti, deve fare i conti con tutto questo. Ecco perché Inter-Genoa è una partita che vale più di tre punti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.