MatchPrimo Piano

Paventi: “Handanovic da valutare. Sensi? Leggeri progressi. Sanchez…”

Andrea Paventi, intervenuto su “Sky Sport 24” fa il punto su gli infortunati in casa Inter con Handanovic, Sensi e Gagliardini al lavoro per recuperare in vista del Derby in programma domenica alle 20:45. Una battuta anche su Alexis Sanchez, decisivo ad Udine.  

RECUPERI – Andrea Paventi fa il punto degli infortunati in casa Inter, con Handanovic che spera nel recupero in vista del derby in programma domenica sera. Un aggiornamento anche sulle condizioni di Sensi e Gagliardini: «L’Inter aspetta il ritorno di Handanovic, verrà valutato il mignolo in questi giorni. C’è fiducia. Sanchez? Dobbiamo considerarlo un recupero. È quell’attaccante che ha qualcosa di diverso rispetto a quelli in rosa a disposizione di Conte. Il suo ingresso ad Udine ha inciso in positivo per la squadra. Ripartendo da quel secondo tempo io credo che sarà titolare domenica, vista la squalifica di Lautaro Martinez. Sensi? Prima valutazione, leggeri progressi ma non ci si può ancora sbilanciare. Ha questo fastidio al polpaccio, e si sa quanto sia difficile per un calciatore. Se sarà recuperato andrà in ballottaggio con Eriksen per una maglia da titolare. Gagliardini, invece, non recupera».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.