Match

Paventi: “Con la Lazio vedremo altra Inter. Lukaku pericolo. Handanovic…”

Andrea Paventi, giornalista di “Sky Sport”, ha fatto il punto della situazione in casa nerazzurra a pochi giorni da Lazio-Inter. Antonio Conte ha concesso un giorno di riposo ai suoi, ma intende tirarli a lucido per la sfida scudetto. Focus su Eriksen, Lukaku e Handanovic in particolare

RICARICARE LE BATTERIE – I nerazzurri di Antonio Conte sono chiamati a smaltire rapidamente la sconfitta contro il Napoli. Andrea Paventi ha analizzato così il day after di Coppa Italia, a pochi giorni da Lazio-Inter: «L’Inter adesso deve rialzare la testa, perché ieri le fatiche del derby si sono sentite. Conte ha scelto di concedere questo giorno di riposo, perché i nerazzurri hanno bisogno di ricaricare le pile in vista del prossimo tour de force. Ci saranno tante partite in pochissimo tempo. Ecco perché domani Antonio Conte tornerà a lavorare in vista di una sfida contro la Lazio che si preannuncia ricca di emozioni. Romelu Lukaku? Ieri trotterellava, probabilmente era affaticato e si vedeva. Ma è il pericolo numero uno anche perché si gioca in trasferta, dove ha segnato 12 gol. Nelle ultime due trasferte su tre ha messo a segno un paio di triplette. Credo che domenica sera lo vedremo nella sua miglior versione, ma molti degli elementi sottotono ieri sera torneranno con un altro smalto. Christian Eriksen dall’inizio? Non credo, soprattutto perché il danese in fase di non possesso non è ancora perfettamente disciplinato. Samir Handanovic? Sta migliorando, però improbabile vederlo in campo domenica. Qualche speranza in più per la sfida interna con la Sampdoria.

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.