Match

Paventi: “Bologna-Inter, recuperano in due. Pochi cambi per Conte”

Bologna-Inter si giocherà fra tre giorni, sabato alle ore 18. Per l’anticipo dell’undicesima giornata di Serie A Conte è costretto, ancora una volta, a non poter ruotare a pieno la rosa, visti i tanti infortuni. Andrea Paventi, in collegamento con Sky Sport 24, ha segnalato come ci sia stato un nuovo giocatore fuori per problemi fisici: è Ranocchia, ieri nemmeno in panchina a Brescia nonostante non fosse stato segnalato come indisponibile.

RICAMBI (MOLTO) RIDOTTI – Il giorno dopo Brescia-Inter porta già a pensare al prossimo impegno. Andrea Paventi, giornalista di Sky Sport, inizia già a spostare l’attenzione su Bologna-Inter, anticipo pomeridiano dell’undicesima giornata in programma sabato alle ore 18: «Ultimamente stanno giocando sempre gli stessi, pochi ricambi. Per la partita di Bologna, che sarà fra due giorni e mezzo, recuperano Andrea Ranocchia e Matias Vecino. Non credo Stefano Sensi e Danilo D’Ambrosio, le rotazioni in mezzo non riesci a farle. Sugli esterni Valentino Lazaro non sappiamo ancora che giocatore sia, quindi cambia poco. Anche davanti Lautaro Martinez e Romelu Lukaku, che stanno giocando bene, avrebbero bisogno di rifiatare perché la sfida di Dortmund, come l’andata, è altrettanto decisiva per superare questo girone di Champions League. Probabilmente giocheranno insieme anche a Bologna».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.