Match

Pasinato: “Inter favorita, ma occhio al Milan. San Siro? Comanda il cuore”

Giancarlo Pasinato, ex centrocampista di Inter e Milan, ha parlato di derby ai microfoni di “TMW Radio”, durante la trasmissione “Stadio Aperto”. Focus anche sulla questione San Siro. 

BATTICUORE – Il derby della Madonnina suscita sempre ricordi ed emozioni, non soltanto nei cuori dei tifosi. Ma soprattutto nella mente di chi queste sfide le ha giocate e vissute: «Di solito ricordo i derby vinti – sottolinea Giancarlo Pasinatoma anche quello del 2-2 in cui fece doppietta Walter De Vecchi (18 marzo 1979, ndr) meritavamo di vincerlo noi dell’Inter, e saremmo arrivati vicinissimi a vincere lo scudetto. Nerazzurri favoriti? Quando il derby è troppo spostato verso una delle due squadre c’è da mettersi le mani nei capelli. È una partita eccezionale, ne ho giocati 12-13 e non si può mai azzardare nulla. Sicuramente i punti dell’Inter e la voglia dei nerazzurri li pongono come favoriti. Ma bisogna stare molto attenti a questo Milan».

QUESTIONI DI CUORE – Sui tanti trasferimenti dall’Inter al Milan, e viceversa, e sulla spigolosa questione San Siro: «Ai miei tempi non era la prima volta che succedeva, sono sempre stato abituato a dare il massimo, qualunque fosse la maglia indossata. Quando devi giocare, a certi livelli, non guardi Inter, Milan o Juventus che sia. Entri e cerchi di dare il massimo e se hai la fortuna di vincere rimane negli annali. San Siro? Il cuore mi dice teniamo e ristrutturiamolo. Però fare due stadi diversi potrebbe essere una soluzione, ma lotterei per la sopravvivenza della Scala del Calcio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.