PartitePrimo Piano

Torino-Inter, Izzo ringrazia la difesa nerazzurra: 1-0 al 45′

Finisce il primo tempo di Torino-Inter. Nella prima frazione di gioco i nerazzurri giocano parecchio sottotono e vengono puniti dalla rete di Armando Izzo, che sfrutta un’incertezza della difesa. Clicca QUI per seguire la cronaca live della partita, a cura di Inter-news.it

PRIMO TEMPO – Termina il primo tempo di Torino-Inter. Subito al 4′ bella azione dei nerazzurri, Lautaro Martinez prova la conclusione a pochi passi dalla porta, ma il pallone termina di poco sul fondo. Al 31′ prima ammonizione della partita, comminata a de Vrij che ferma con il braccio alto la ripartenza di Belotti. Al 35′ si sblocca la partita: corner per i padroni di casa, Izzo stacca più in alto di D’Ambrosio e con un pallonetto di testa beffa Handanovic, portando il risultato sull’1-0. Al 39′ primo cartellino anche per i granata: ammonito Belotti per simulazione. Nei 3 minuti di recupero segnalati dall’arbitro arriva il cartellino giallo anche per Dalbert a seguito di un intervento falloso ai danni di Ansaldi.

TORINO 1 – 0 INTER

MARCATORI: Izzo (T) al 35′

TORINO (3-5-2): 39 Sirigu; 5 Izzo, 33 N’Koulou, 30 Djidji; 29 De Silvestri, 7 Lukic, 88 Rincon, 15 Ansaldi, 34 Ola Aina; 11 Zaza, 9 Belotti (C).

A disposizione: 1 Ichazo, 25 Rosati; 3 Lyanco, 24 Moretti, 36 Bremer; 8 Baselli, 21 Berenguer, 27 Parigini; 14 Iago Falque, 20 Edera, 72 Millico.

Allenatore: Walter Mazzarri

INTER (3-5-1-1): 1 Handanovic; 37 Skriniar, 6 de Vrij, 23 Miranda; 33 D’Ambrosio, 8 Vecino, 77 Brozovic, 15 Joao Mario, 29 Dalbert; 10 Lautaro Martinez; 9 Icardi (C).

A disposizione: 27 Padelli; 13 Ranocchia, 18 Asamoah; 5 Gagliardini, 14 Nainggolan, 20 Borja Valero; 16 Politano, 44 Perisic, 74 Salcedo, 87 Candreva.

Allenatore: Luciano Spalletti

NOTE: ; Ammoniti: de Vrij (I) al 31′, Belotti (T) al 39′, Dalbert (I) 45’+2 ; Sostituzioni: ; Recupero: 3′

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.