Milan-Inter, Conte ha tre motivi per puntare esclusivamente alla vittoria
Milan-Inter si giocherà domenica alle 15, e assume sempre più i...
Skoda, capitano dello Slavia Praga, ha parlato in occasione della partenza della squadra ceca per Milano, avvenuta pochi minuti fa. Il giocatore classe 1986 è apparso molto carico per la sfida di Champions League contro l’Inter e ha anche elogiato gli attaccanti nerazzurri Lukaku e Sanchez.
SFIDA ENTUSIASMANTE – Milan Skoda parla a poco meno di quarantotto ore da Inter-Slavia Praga: «Sono allo Slavia Praga da tanto tempo ed è incredibile che ora possa vivere una cosa del genere. È quanto di più bello ci possa essere avere l’opportunità di giocare la fase a gironi di Champions League. Ho giocato molte partite in splendidi stadi, ma mai in Champions League. È un qualcosa di speciale, non vedo l’ora. Giocare a San Siro è fantastico. Ovviamente so che c’è Romelu Lukaku, perché se n’è parlato per tanto tempo. È andato all’Inter e sono contento che li abbiamo trovati nel girone. È un giocatore grosso e forte, non vedo l’ora di poterlo sfidare. Ora c’è anche Alexis Sanchez, sarà una partita fantastica. Fino a ieri abbiamo pensato alla partita con lo Slovacko, che è stata molto importante per noi, ora ci concentreremo solo sull’Inter. L’allenatore ci ha già fatto vedere dei video e ci sta passando le informazioni. Sento che abbiamo la forza per fare qualcosa di buono».
Fonte: Slavia.cz
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale