Partite

PSG-Inter, Kehrer porta in vantaggio i francesi: 1-0 al 45′

Termina il primo tempo di PSG-Inter, amichevole valida per l’International Super Cup. Clicca QUI per seguire la partita in diretta, con la cronaca a cura di Inter-News.it

PRIMO TEMPO – Parte subito in quarta il PSG, con Sarabia al 1′ che prova il tiro dalla distanza, bloccato però da Handanovic senza troppa difficoltà. All’11 è però l’Inter ad andare vicino al gol: deviazione pericolosa di Diallo che costringe Areola a un grande intervento per evitare l’autorete. Buonissima prestazione di Sebastiano Esposito, che al 17′ si libera in mezzo a due nell’area di rigore , prova a sorprendere Areola con uno scavetto e si avventa per primo sulla respinta del portiere, non riuscendo però a concludere a rete. Al 37′ spavento per Barella che subisce una brutta botta, ma dopo le cure dello staff medico torna in campo. La partita si sblocca al 41′: punizione dalla sinistra, Kehrer salta più in alto di tutti e schiaccia di testa portando il PSG in vantaggio per 1-0. Al 46′ potenziale contropiede pericoloso per i francesi, ma il diagonale di Sarabia è troppo lungo per Mbappé e Handanovic anticipa l’attaccante, bloccando sul nascere il pericolo. Dopo 2 minuti termina il primo tempo della sfida: buona Inter, ma il risultato sorride al Paris Saint-Germain.

PSG 1 – 0 INTER

MARCATORI: Kehrer (P) al 41′

PARIS SAINT-GERMAIN (4-5-1): 16 Areola (C); 12 Meunier, 4 Kehrer, 22 Diallo, 14 Bernat; 23 Draxler, 19 Sarabia, 6 Verratti, 21 Herrera, 20 Kurzawa; 7 Mbappé.

A disposizione: 1 Trapp, 40 Innocent; 25 Bakker, 30 Bulka, 31 Dagba, 35 Kouassi, 36 Mbe Soh, 37 Zagre, 41 Hemans; 38 Aouchiche, 44 Toufiqui; 9 Cavani, 39 Guclu, 42 Jesé.

Allenatore: T. Tuchel

INTER (3-5-2); 1 Handanovic (C); 37 Skriniar, 6 De Vrij, 95 Bastoni; 33 D’Ambrosio, 24 Barella, 77 Brozovic, 12 Sensi, 29 Dalbert; 44 Perisic, 70 Esposito.

A disposizione: 27 Padelli, 46 Berni; 13 Ranocchia, 96 Ntube, 98 Pirola; 5 Gagliardini, 15 Joao Mario, 20 Borja Valero, 73 Agoumè, 87 Candreva; 21 Longo, 72 Colidio, 97 Puscas, 99 Vergani.

Allenatore: A. Conte

Note: -; Ammoniti: -; Sostituzioni: -; Recupero: 2′ (PT)

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.