Partite

Pavoletti salta Cagliari-Inter e non solo: infortunio più grave del previsto

Pavoletti salterà non soltanto Cagliari-Inter, ma anche quasi tutto il girone d’andata di Serie A. Nonostante domenica notte, dopo la partita persa col Brescia, il suo allenatore Maran avesse parlato di un infortunio non preoccupante (vedi articolo) gli esami che l’attaccante ha sostenuto hanno riscontrato invece un problema decisamente serio al ginocchio, che lo terrà fuori almeno tre mesi. Per questo motivo i sardi hanno preso Giovanni Simeone dalla Fiorentina: è atterrato stamattina all’aeroporto di Elmas (così come il portiere Robin Olsen, proveniente dalla Roma e sostituto dell’altro infortunato Alessio Cragno), da capire se verrà convocato per la gara di domenica della seconda giornata di Serie A.

CAGLIARI-INTER SENZA IL CENTRAVANTI – “Il calciatore Leonardo Pavoletti ha svolto questo pomeriggio ulteriori controlli a seguito dell’infortunio rimediato in occasione della gara Cagliari-Brescia: gli esami strumentali, eseguiti presso la casa di cura polispecialistica Sant’Elena di Quartu, hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore e del menisco esterno del ginocchio sinistro. L’attaccante si sottoporrà a nuovi accertamenti e valutazioni specialistiche”.

Fonte: CagliariCalcio.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.