Milan-Inter, Conte ha tre motivi per puntare esclusivamente alla vittoria
Milan-Inter si giocherà domenica alle 15, e assume sempre più i...
Al termine del primo tempo l’Inter di Luciano Spalletti è avanti per 3 a 0 contro il Benevento grazie alle reti di Mauro Icardi, Antonio Candreva ed Henrique Dalbert. All’intervallo sono arrivate le parole di Daniele Padelli ai microfoni di “Rai Sport”
PARTITA – «L’Inter sta facendo l’Inter. Queste sono partite complicate, ma l’abbiamo approcciata bene. Ci stiamo anche divertendo proponendo un buon calcio».
RENDIMENTO – «Ovvio che il campo mi manca, ma sono cosciente del mio ruolo e cerco di sfruttare queste occasioni e fare bene in allenamento».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale