Partite

Okaka: “Conte un fenomeno, fra i 2-3 migliori al mondo. Inter-Udinese…”

Okaka è stato intervistato da Sky Sport 24 nel giorno della sua presentazione di ritorno all’Udinese, dove era già stato in prestito da gennaio a giugno nel corso della passata stagione. L’attaccante, proveniente dal Watford, ha parlato benissimo di Antonio Conte, che troverà davanti sabato sera in Inter-Udinese per la terza giornata di Serie A. Non è da escludere un debutto immediato, visto che ha una settimana piena per prepararsi all’appuntamento ed essere scelto dal suo allenatore Igor Tudor.

SUBITO IN CAMPO?Stefano Okaka parla della sua condizione fisica in vista di Inter-Udinese, che si giocherà sabato alle ore 20.45: «Non so, adesso vediamo un po’ questi allenamenti. Sicuramente sarà una partita molto bella, anche perché lì c’è grande entusiasmo. La prepareremo bene, poi vedremo anche punto sarò io fisicamente. Antonio Conte può far colmare all’Inter il gap con la Juventus? Io penso che Conte sia un fenomeno, come allenatore penso sia fra i due-tre migliori al mondo. Avendolo preso sicuramente l’Inter quest’anno è una grande candidata per vincere lo scudetto, quando Conte mette una squadra è un blocco che va all’assalto. A prescindere dal singolo sicuramente dovremo stare attenti a tutti e cercheremo di fare il nostro meglio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.