Partite

Maran: “Inter test impegnativo ma serve coraggio. Con i nuovi domani…”

Intervistato ai microfoni di “Sky Sport”, Rolando Maran, allenatore del Cagliari, ha parlato della partita Cagliari-Inter, seconda giornata del campionato di Serie A, in programma domani sera alle 20.45

CAGLIARI-INTER – Queste le parole di Rolando Maran, allenatore del Cagliari, alla vigilia di Cagliari-Inter, secondo turno del campionato di Serie A: «Settimana particolare perché c’è stata una falsa partenza e l’infortunio di Leo (Pavoletti, ndr) di cui ci rammarichiamo per lui e per tutti noi perché è un giocatore importante per noi. Inter? È un test impegnativo, ma ben venga, sapendo abbiamo di fronte una delle squadre più forti del campionato».

COSA CAMBIA CON SIMEONE AL POSTO DI PAVOLETTI«Dobbiamo cambiare qualcosa. La settimana scorsa siamo stati la squadra che ha fatto più cross di tutti proprio per sfruttare le caratteristiche di Leo, adesso qualcosa dovremo cambiare per mettere nelle migliori condizioni di far far rendere al massimo il nostro organico».

CAGLIARI«Noi dobbiamo crescere come squadra per trovare quegli automatismi che, dal momento che molti ragazzi sono arrivati all’ultimo, non sono rodati alla perfezione. Dobbiamo però essere coraggiosi e cercare di fare la partita sempre e contro chiunque, dobbiamo fare così anche domani».

NAINGGOLAN«È un professionista che sa quello che deve fare, l’ho visto lavorare in maniera serena e non deve dimostrare nulla. L’anno scorso ha fatto sei gol ed è stato degli artefici per accompagnare l’Inter in Champions».

LUCA PELLEGRINI IN NAZIONALE«E’ motivo d’orgoglio da parte nostra, per il presidente e i nostri tifosi, fa solo piacere portare giocatori alla Nazionale. È un segnale di crescita che dà lustro tutto l’ambiente ed anche un monito per tutti gli altri giocatori. Dimostra che se si lavora bene si possono raggiungere grandi traguardi».

INTER DA SCUDETTO?«Inter molto forte e può ambire allo scudetto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.