Partite

Maran: “Inter test impegnativo ma serve coraggio. Con i nuovi domani…”

Intervistato ai microfoni di “Sky Sport”, Rolando Maran, allenatore del Cagliari, ha parlato della partita Cagliari-Inter, seconda giornata del campionato di Serie A, in programma domani sera alle 20.45

CAGLIARI-INTER – Queste le parole di Rolando Maran, allenatore del Cagliari, alla vigilia di Cagliari-Inter, secondo turno del campionato di Serie A: «Settimana particolare perché c’è stata una falsa partenza e l’infortunio di Leo (Pavoletti, ndr) di cui ci rammarichiamo per lui e per tutti noi perché è un giocatore importante per noi. Inter? È un test impegnativo, ma ben venga, sapendo abbiamo di fronte una delle squadre più forti del campionato».

COSA CAMBIA CON SIMEONE AL POSTO DI PAVOLETTI«Dobbiamo cambiare qualcosa. La settimana scorsa siamo stati la squadra che ha fatto più cross di tutti proprio per sfruttare le caratteristiche di Leo, adesso qualcosa dovremo cambiare per mettere nelle migliori condizioni di far far rendere al massimo il nostro organico».

CAGLIARI«Noi dobbiamo crescere come squadra per trovare quegli automatismi che, dal momento che molti ragazzi sono arrivati all’ultimo, non sono rodati alla perfezione. Dobbiamo però essere coraggiosi e cercare di fare la partita sempre e contro chiunque, dobbiamo fare così anche domani».

NAINGGOLAN«È un professionista che sa quello che deve fare, l’ho visto lavorare in maniera serena e non deve dimostrare nulla. L’anno scorso ha fatto sei gol ed è stato degli artefici per accompagnare l’Inter in Champions».

LUCA PELLEGRINI IN NAZIONALE«E’ motivo d’orgoglio da parte nostra, per il presidente e i nostri tifosi, fa solo piacere portare giocatori alla Nazionale. È un segnale di crescita che dà lustro tutto l’ambiente ed anche un monito per tutti gli altri giocatori. Dimostra che se si lavora bene si possono raggiungere grandi traguardi».

INTER DA SCUDETTO?«Inter molto forte e può ambire allo scudetto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.