Lautaro Martinez carico, ma c’è la CL: possibile coppia con l’Udinese

Articolo di
11 Settembre 2019, 19:32
Condividi questo articolo

Lautaro Martinez ieri con una tripletta ha mandato un segnale chiaro a Conte (QUI i suoi gol). Ecco, secondo Matteo Barzaghi di “Sky Sport”, le ultime sulle possibili scelte di Conte in vista del match di sabato alle 20.45 contro l’Udinese

TORO CARICO – «Lautaro Martinez sta benissmo, ma può essere che sia gestito. L’argentino solo domani sarà ad Appiano Gentile e sarà l’ultimo a tornare insieme a Vecino. Avendo la Champions League è probabile la staffetta con Lukaku».

POSSIBILE COLPA – «Sanchez possiamo vederlo dall’inizio dato che ha giocato solo la prima amichevole col Cile e poi da lunedì è tornato ad Appiano Gentile. Non è al 100%, ma sta bene e potrebbe avere la sua occasione contro l’ex Udinese. Ha grande voglia. C’è anche Politano che è rimasto, ma al momento Lukaku e Sanchez sono in vantaggio».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.