Partite

Inter-Udinese, Tudor perde Okaka e deve gestire due rientri in formazione

Inter-Udinese si giocherà domani alle ore 20.45, e per l’anticipo della terza giornata di Serie A Tudor ha da fare di fatto due scelte di formazione. Con Okaka annunciato fuori causa già dal primo pomeriggio di oggi in conferenza stampa (vedi articolo) restano un paio di maglie ancora da assegnare.

DI RITORNO – Per Inter-Udinese i dubbi principali di Igor Tudor riguardano gli ultimi giocatori rientrati dagli impegni con le nazionali, più o meno come Antonio Conte che deve scegliere se lanciare Lautaro Martinez dopo la tripletta di martedì notte. Proprio nella partita dell’Argentina col Messico ha giocato titolare anche Rodrigo de Paul, sostituito all’87’ da Adolfo Gaich, e il numero 10 dell’Udinese è rientrato in Italia soltanto ieri. Come lui il difensore Samir, chiamato a sorpresa dal Brasile e in panchina nell’amichevole col Perù finita quando in Italia erano le 7 del mattino di mercoledì. Se per De Paul è probabile che, alla fine, venga schierato lo stesso per impensierire l’Inter (altrimenti c’è Ignacio Pussetto), al posto di Samir dovrebbe esserci Bram Nuytinck. Confermato il resto, con Ken Sema esterno sinistro e Kevin Lasagna unica punta. Questa la probabile formazione di Tudor per Inter-Udinese: Musso; Rodrigo Becao, De Maio, Nuytinck; Stryger Larsen, Fofana, Jajalo, Mandragora, Sema; De Paul; Lasagna.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.