Partite

Inter-Udinese, Tudor con un solo indisponibile: il probabile undici

Sabato alle 20.45 l’Inter di Conte affronterà l’Udinese guidata da Tudor nella terza giornata della Serie A 2019/2020. Ecco le ultime sulla probabile formazione dei friulani secondo “Tuttoudinese.it”

SCELTE BIANCONERE –Tudor può contare sull’intera rosa, eccezion fatta per Ter Avest che deve recuperare da una tendinopatia al ginocchio. La difesa sarà quindi affidata a Becao, Troost-Ekong e Samir. Sugli esterni conferma per Sema a sinistra e Larsen a destra. Le chiavi del centrocampo saranno consegnate a Mandragora che completerà il reparto assieme a Jajalo e Fofana. Per de Paul, sebbene l’Inter sia una tra le sue vittime preferite, sarà difficile vederlo in campo dal primo minuto. Possibile per lui un ingresso a partita in corso, come già avvenuto nella prima giornata di campionato. Spazio dunque a Pussetto, finora mai titolare nell’undici bianconero, e a Lasagna. Ancora indietro nelle gerarchie Nestorovski e Okaka. Il nuovo attaccante bianconero è ancora lontano dalla forma migliore.”.

PROBABILE FORMAZIONE – Questa la probabile formazione dell’Udinese di Igor Tudor: Musso; Becao, Ekong, Samir; Stryger, Fofana, Jajalo, Mandragora, Sema; Pussetto, Lasagna.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button