PartitePrimo Piano

Inter-Udinese, la ripartenza prima del ciclo terribile. E Conte ha ragione

Inter-Udinese fa ripartire la stagione nerazzurra dopo le due settimane di sosta per le nazionali. Al Meazza l’anticipo della terza giornata di Serie A si gioca alle ore 20.45, e ieri in conferenza stampa Antonio Conte ha fatto capire come questa sia la partita da non sbagliare.

L’IMPORTANTE È ORA«La partita della vita per noi sarà sabato contro l’Udinese». Così Antonio Conte ieri ha presentato Inter-Udinese in conferenza stampa (vedi articolo), e chi pensa che sia pretattica o peggio ancora che abbia sbagliato ha di certo torto. Il ciclo senza sosta, che da qui a ventidue giorni vedrà sette partite fra Serie A e Champions League (vedi articolo), necessita di un lancio questa sera, perché non vincere oggi darebbe tutt’altro sapore alle prime due giornate di campionato. L’Inter ha sì battuto Lecce e Cagliari, ma la vera prova della verità comincia adesso, quando le partite sono una dietro l’altra e non c’è tempo per rifiatare. Anche per questo motivo Conte dovrebbe far vedere qualche novità di formazione: previsto il debutto da titolare di Diego Godin, e il rientro di Stefan de Vrij, ma attenzione soprattutto in attacco dove scalpitano sia Alexis Sanchez (sarebbe esordio da ex) sia Lautaro Martinez (reduce da una tripletta in nazionale) e non è escluso che la spunti il terzo incomodo, Matteo Politano. L’Udinese ha già battuto una milanese, il Milan alla prima di campionato, e spesso di recente ha messo in difficoltà i nerazzurri al Meazza, con Igor Tudor capace di imporre lo 0-0 lo scorso 4 maggio e ora atteso al Meazza con il dubbio Rodrigo de Paul (vedi articolo). Su Inter-News.it lungo tutto l’arco della giornata verranno pubblicate le ultime notizie sulla sfida mentre dalle 19.30 inizierà l’avvicinamento vero e proprio a Inter-Udinese, con le interviste e le formazioni ufficiali prima del live della partita (visibile su DAZN).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.