PartitePrimo Piano

Inter-Udinese, la ripartenza prima del ciclo terribile. E Conte ha ragione

Inter-Udinese fa ripartire la stagione nerazzurra dopo le due settimane di sosta per le nazionali. Al Meazza l’anticipo della terza giornata di Serie A si gioca alle ore 20.45, e ieri in conferenza stampa Antonio Conte ha fatto capire come questa sia la partita da non sbagliare.

L’IMPORTANTE È ORA«La partita della vita per noi sarà sabato contro l’Udinese». Così Antonio Conte ieri ha presentato Inter-Udinese in conferenza stampa (vedi articolo), e chi pensa che sia pretattica o peggio ancora che abbia sbagliato ha di certo torto. Il ciclo senza sosta, che da qui a ventidue giorni vedrà sette partite fra Serie A e Champions League (vedi articolo), necessita di un lancio questa sera, perché non vincere oggi darebbe tutt’altro sapore alle prime due giornate di campionato. L’Inter ha sì battuto Lecce e Cagliari, ma la vera prova della verità comincia adesso, quando le partite sono una dietro l’altra e non c’è tempo per rifiatare. Anche per questo motivo Conte dovrebbe far vedere qualche novità di formazione: previsto il debutto da titolare di Diego Godin, e il rientro di Stefan de Vrij, ma attenzione soprattutto in attacco dove scalpitano sia Alexis Sanchez (sarebbe esordio da ex) sia Lautaro Martinez (reduce da una tripletta in nazionale) e non è escluso che la spunti il terzo incomodo, Matteo Politano. L’Udinese ha già battuto una milanese, il Milan alla prima di campionato, e spesso di recente ha messo in difficoltà i nerazzurri al Meazza, con Igor Tudor capace di imporre lo 0-0 lo scorso 4 maggio e ora atteso al Meazza con il dubbio Rodrigo de Paul (vedi articolo). Su Inter-News.it lungo tutto l’arco della giornata verranno pubblicate le ultime notizie sulla sfida mentre dalle 19.30 inizierà l’avvicinamento vero e proprio a Inter-Udinese, con le interviste e le formazioni ufficiali prima del live della partita (visibile su DAZN).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh