PartitePrimo Piano

Inter-Udinese: la probabile formazione dell’Inter di Conte (3ª in Serie A)

È in programma per oggi, alle ore 20.45, la sfida Inter-Udinese, partita valida per la terza giornata del Campionato Italiano di Serie A. Dopo la sosta, l’Inter punta a mantenere la vetta a punteggio pieno. Scopriamo la probabile formazione dell’Inter di Conte

INDISPONIBILI – Non è stata resa nota la lista dei convocati da parte del neo allenatore nerazzurro, ma teoricamente non ci sono indisponibili, se non per scelte numeriche potendo portare solo ventitré giocatori tra campo e panchina.

MODULO – Nonostante le prove tattiche fatte in settimana, Conte non sembra seriamente intenzionato a stravolgere l’Inter vista nelle prime due uscite ufficiali con il 3-5-2, che è il sistema di gioco più probabile anche per questa sera.

DIFESA – Spazio alla linea a tre pura a difesa della porta del capitano Handanovic: de Vrij al centro è pronto al debutto stagionale, prima a San Siro per Godin alla sua destra con Skriniar confermato sul centro-sinistra.

CENTROCAMPO – Qualche novità in mezzo: sulla destra Candreva a sorpresa potrebbe riposare con vista Champions a favore di D’Ambrosio schierato più alto, nessun dubbio su Asamoah a sinistra; in cabina di regia spazio all’insostituibile Brozovic, che sul centro-destra verrà spalleggiato da Barella e sul centro-sinistra da Sensi, entrambi rigenerati dopo gli impegni con l’Italia e favoriti su Vecino e Gagliardini.

ATTACCO – Un dubbio in attacco: sicuro del posto solo Lukaku, che probabilmente avrà a supporto l’amico Sanchez, in ballottaggio più con Politano che con Lautaro Martinez, essendo quest’ultimo destinato alla panchina dopo il viaggio intercontinentale delle ultime ore.

FORMAZIONE – Ecco dunque la probabile formazione titolare dell’Inter che affronterà l’Udinese: Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lukaku, Sanchez.

Inter-Udinese Probabile Formazione
Inter-Udinese Probabile Formazione

IN PANCHINA – Padelli; Ranocchia, Bastoni; Biraghi, Lazaro, Candreva, Gagliardini, Borja Valero, Vecino; Politano, Lautaro Martinez, Esposito.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button