Partite

Inter-Udinese, extra Godin e “anticipo” Sanchez! Conte sorprende tutti?

L’Inter sfiderà l’Udinese a San Siro sabato 14 settembre alle ore 20.45, partita valida per la terza giornata di Serie A. In attesa del ritorno dei Nazionali, ben quindici (vedi articolo), il tecnico Antonio Conte mette sotto torchio Diego Godin (vedi articolo) e guarda con interesse l’amichevole tra Lautaro Martinez e Alexis Sanchez

CHANCE GODIN – L’Inter alla ripresa del campionato sfiderà l’Udinese di Igor Tudor, attesa a San Siro sabato 14 settembre alle ore 20.45. Orfano dei quindici Nazionali che hanno lasciato Appiano Gentile, Antonio Conte ne approfitta per lavorare con chi ancora non ha raggiunto la forma, vale a dire Diego Godin. Il difensore uruguaiano non ha svolto l’intera preparazione e ha subito un infortunio poco prima dell’inizio del campionato, ma già contro il Cagliari, nei pochi minuti giocati, ha fatto vedere perché l’Inter lo ha voluto con tutte le sue forze. Nelle idee di Conte è proprio lui il titolare insieme a Milan Skriniar e Stefan de Vrij ed è per questo che il tecnico preme per averlo al massimo già contro l’Udinese. Dunque le chance di vederlo dal 1′, magari anche insieme a de Vrij – anche lui infortunatosi alla prima di campionato e rimasto ad Appiano -, aumentano.

AVVICENDAMENTO IN ATTACCO – Conte guarderà con interesse anche l’amichevole tra Cile e Argentina (QUI le ultime), in programma a Los Angeles. Lautaro Martinez sarà in campo dal 1′ e sfiderà il suo nuovo compagno di squadra, Alexis Sanchez. Il cileno era in panchina a Cagliari, ma com’era ampiamente prevedibile non ha giocato nemmeno pochi minuti di partita. Conte lo ritroverà ad Appiano prima degli altri Nazionali, essendo che sarà impegnato solo nell’amichevole contro l’Argentina: il tecnico lavorerà duro con lui e contro l’Udinese, sua ex squadra, potrebbe fargli giocare uno spezzone di match o magari stupire tutti schierandolo dal 1′ accanto all’amico e compagno Romelu Lukaku. Lautaro, infatti, sarà impegnato anche in amichevole contro il Messico e tornerà ad Appiano inevitabilmente più stanco. L’avvicendamento con Sanchez non è da escludere.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh