Inter-Udinese 1-0, il tabellino della partita della 3ª giornata di Serie A

Articolo di
14 Settembre 2019, 23:03
Inter-Udinese Inter-Udinese
Condividi questo articolo

Inter-Udinese è terminata da pochi minuti con il punteggio di 1-0. Questo il tabellino della partita valida per la terza giornata del campionato di Serie A 2019-2020: il secondo gol in altrettante presenze al Meazza di Stefano Sensi permette alla squadra di Antonio Conte di andare in testa alla classifica in solitaria almeno fino a lunedì, quando il Torino sfiderà il Lecce e sarà l’unica rivale che potrà agganciare i nerazzurri. Per i bianconeri friulani match segnato dall’espulsione di Rodrigo de Paul per uno schiaffo ad Antonio Candreva.

INTER-UDINESE 1-0 – IL TABELLINO

Inter (3-4-2-1): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Barella (46′ Gagliardini), Brozovic, Asamoah; Politano (80′ Sanchez), Sensi; Lukaku (65′ Lautaro Martinez).
In panchina: Padelli, Ranocchia, Vecino, Lazaro, Borja Valero, Dimarco, D’Ambrosio, Biraghi, Bastoni.
Allenatore: Antonio Conte

Udinese (3-5-1-1): Musso; Rodrigo Becao, De Maio, Opoku; Stryger Larsen, Jajalo (71′ Barak), Fofana, Walace (81′ Mandragora), Sema (81′ Pussetto); De Paul; Lasagna.
In panchina: Nicolas, Perisan, Sierralta, Samir, Nuytinck, Nestorovski, Kubala, Teodorczyk.
Allenatore: Igor Tudor

Arbitro: Maurizio Mariani della sezione di Aprilia (Liberti – Cecconi; Abisso; VAR Guida; A. VAR Fiorito)

Gol: 44′ Sensi

Espulso: De Paul (U) al 35′ per fallo di reazione

Ammoniti: Barella, Candreva (I), Rodrigo Becao (U)

Recupero: 3′ PT, 4′ ST




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.