Partite

Inter-Udinese, 1-0 al 45′: la sblocca Sensi! Ma che sciocchezza De Paul

Finisce il primo tempo di Inter-Udinese, sfida valevole per la 3a giornata di Serie A. Clicca QUI per seguire la cronaca live della partita, a cura di Inter-news.it

PRIMO TEMPO – Terminano i primi 45 minuti di Inter-Udinese, sul punteggio di . Al 5′ nerazzurri già vicini al gol: bell’inserimento di Matteo Politano che scaglia un rasoterra dalla distanza, ma la palla colpisce il palo prima di spegnersi sul fondo. Al 15′ altra azione degna di nota da parte della squadra di Antonio Conte, con Stefano Sensi che ci prova dalla distanza ma si vede negare la rete da un grande intervento di Musso. Prova a rispondere al 25′ la squadra ospite, sugli sviluppi di un calcio di punizione la palla finisce a Walace che, in area e da buona posizione, prova il tiro che viene però bloccato da un provvidenziale intervento di Samir Handanovic. Il primo cartellino giallo della partita è per un giocatore nerazzurro: al 29′, infatti, viene ammonito Nicolò Barella dopo un intervento troppo energico su De Paul. Al 34′ arriva l’episodio che può cambiare il corso della sfida: dopo uno scontro di gioco, Antonio Candreva si avvicina a Rodrigo De Paul dicendogli qualche parola di troppo, a cui l’argentino risponde con uno schiaffo ai danni dell’esterno nerazzurro; l’arbitro controlla al VAR e non ha dubbi nell’andare a sventolare il cartellino rosso al 10 dei friulani. Quando ormai le due squadre sembrano avviate ad andare negli spogliatoi sul risultato bloccato sullo 0-0, al 45′ Diego Godin con un assist fantastico pesca in area Stefano Sensi che brucia tutti e colpisce di testa, mandando la palla in rete e siglando così la rete dell’1-0. Dopo 3 minuti di recupero, in cui i nerazzurri attaccano senza però trovare il raddoppio, il direttore di gara fischia la fine della prima frazione di gara.

INTER 1 – 0 UDINESE

MARCATORI: Sensi (I) al 45′

INTER (3-5-2): 1 Handanovic (C); 2 Godin, 6 de Vrij, 37 Skriniar; 87 Candreva, 23 Barella, 77 Brozovic, 12 Sensi, 18 Asamoah; 16 Politano, 9 Lukaku.

A disposizione: 27 Padelli; 13 Ranocchia, 33 D’Ambrosio, 95 Bastoni; 5 Gagliardini, 8 Vecino, 19 Lazaro, 20 Borja Valero, 21 Dimarco, 34 Biraghi; 7 Sanchez, 10 Lautaro Martinez.

Allenatore: A. Conte

UDINESE (3-5-2): 1 Musso; 50 Becao, 87 De Maio, 4 Opoku; 19 Stryger Larsen, 8 Jajalo, 11 Walace, 6 Fofana, 12 Sema; 10 de Paul, 15 Lasagna (C).

A disposizione: 27 Perisan, 88 Nicolas; 2 Sierralta, 3 Samir, 17 Nuytinck; 38 Mandragora, 60 Kubala, 72 Barak; 23 Pussetto, 30 Nestorovski, 91 Teodorczyk.

Allenatore: I. Tudor

NOTE: Palo di Politano (I) al 5′, Espulso De Paul (U) al 34′; Ammoniti: Barella (I) al 29′, Becao (U) al 37′ ; Sostituzioni: ; Recupero: 3′ (PT)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.