PartitePrimo Piano

Inter-Lecce senza convocati, ma Conte va verso le conferme di formazione

Inter-Lecce si giocherà stasera alle 20.45, e una delle particolarità è legata all’assenza della lista dei convocati. Per Antonio Conte questa sera esordio ufficiale sulla panchina nerazzurra, e questa dovrebbe essere la sua prima formazione.

I TITOLARIInter-Lecce si avvicina con un po’ di mistero: l’Inter non ha dato la lista dei convocati. Una stranezza, dato che per le amichevoli l’elenco dei giocatori a disposizione di Antonio Conte era uscito lo stesso. Chi, salvo sorprese particolari, non sarà neanche in panchina è ovviamente Mauro Icardi, nonostante le parole di ieri di Wanda Nara (qui e qui), e con lui pure Joao Mario, per il resto tutti a disposizione. I tre giocatori che hanno accusato problemi fisici nel precampionato (Diego Godin, Valentino Lazaro e Matteo Politano) dovrebbero andare in panchina, con i primi due che non hanno giocato in amichevole (se non in quelle a porte chiuse ad Appiano Gentile) dopo i rispettivi infortuni. L’unico dubbio, in vista del Lecce, è a centrocampo fra Nicolò Barella e Matias Vecino, con quest’ultimo favorito: conferma rispetto a quanto si diceva ieri. Questa la probabile formazione di Conte per Inter-Lecce: Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lukaku, Lautaro Martinez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.