Partite

Inter-Lecce, Liverani ne recupera tre. I ballottaggi di formazione

In Inter-Lecce Liverani dovrà scegliere quali dei giocatori non al 100% utilizzare. L’allenatore dei salentini, reduce da una doppia promozione, ha già diramato l’elenco dei convocati (vedi articolo) e stamattina, in conferenza stampa, ha confermato il recupero di tre elementi (vedi articolo).

L’AVVERSARIOInter-Lecce vede il ritorno dei salentini in Serie A dopo sette anni di assenza. Fabio Liverani ha recuperato Romario Benzar in difesa, Yevhen Shakhov a centrocampo e Marco Mancosu come trequartista. Questi ultimi due si giocano una maglia, con l’italiano favorito sull’ucraino, mentre il primo è in ballottaggio con Andrea Rispoli, recentemente ingaggiato dopo il fallimento del Palermo. Nel Lecce c’è un attacco rivoluzionato rispetto alla scorsa stagione, con gli arrivi di Gianluca Lapadula e Diego Farias, l’ex Milan è certo del posto mentre il brasiliano (che ritrova l’Inter a tre mesi esatti dall’ultima giornata dello scorso campionato) se lo gioca con due della vecchia guardia, Filippo Falco e Andrea La Mantia. In porta la Coppa Italia ha dato l’indicazione: è Gabriel Vasconcelos Ferreira il titolare, con Mauro Vigorito che andrà in panchina dopo aver giocato in Serie B l’anno scorso. Questa la probabile formazione di Liverani per Inter-Lecce: Gabriel; Rispoli, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Majer; Mancosu; La Mantia, Lapadula.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh