Partite

Inter-Lecce, Conte ha otto volti nuovi da gestire. Ne schiera solo due?

Inter-Lecce si giocherà domani alle ore 20.45 e c’è grande attesa per l’esordio di Conte da allenatore nerazzurro. Il tecnico, dopo la conferenza stampa di questo pomeriggio (vedi articolo), a breve pubblicherà la lista dei convocati e poi farà le scelte di formazione per l’esordio in campionato: dei nuovi acquisti (o dei rientri dai prestiti) in campo soltanto in due?

INTER-LECCE, LA VIGILIAAntonio Conte non punterà su Mauro Icardi per la sua prima ufficiale da allenatore dell’Inter, questo è chiaro, ma il nuovo tecnico ha da decidere quali volti nuovi schierare. Dalla lista presentata venerdì (vedi articolo) per l’undici titolare contro il Lecce si possono escludere i due rientri dai prestiti, Alessandro Bastoni e Federico Dimarco, ma anche il giovane Lucien Agoumé. In difesa Diego Godin è reduce da un infortunio e dovrebbe essergli preferito ancora Danilo D’Ambrosio, idem sulla fascia destra con Valentino Lazaro che potrà dare il cambio a gara in corso ad Antonio Candreva. Ne restano tre: sicuro Romelu Lukaku, per vari motivi, giocherà anche Stefano Sensi che è stato uno dei più convincenti nel precampionato, mentre Nicolò Barella è in ballottaggio (leggermente sfavorito) con Matias Vecino. Questa la probabile formazione di Conte per Inter-Lecce: Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lukaku, Lautaro Martinez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.