Partite

Conte, niente convocati per Inter-Lecce. Nessun mistero, due possibili motivi

Antonio Conte questa sera esordirà a San Siro per il primo impegno ufficiale della sua nuova Inter, che alle ore 20.45 giocherà la sua prima partita in campionato contro il Lecce. Il tecnico nerazzurro ha deciso di non diramare la lista dei convocati (vedi articolo), il motivo potrebbe essere molto semplice

MISTERO CONVOCATI Conte esordisce in campionato nella sua nuova casa, quel San Siro che si appresta a riabbracciare l’Inter con un pienone entusiasmante che ormai non fa nemmeno più notizia. Non mancano le novità naturalmente e non solo in campo: il tecnico nerazzurro, infatti, ha deciso di non diramare la lista dei convocati per la prima sfida di campionato contro il Lecce. Un fatto sicuramente curioso dato che durante le amichevoli estive i convocati sono sempre stati annunciati, per questo è presumibile che sia un evento passeggero.

PARAFULMINE – Il motivo? Nessun mistero in particolare, potrebbe semplicemente ruotare intorno a Mauro Icardi o più in generale intorno al calciomercato. Ricordiamo infatti che la sessione estiva chiuderà battenti il 2 settembre e che l’Inter ha ancora diversi affari in uscita da definire. Conte molto probabilmente non vuole distrazioni e cerca di evitare che si parli esclusivamente dell’eventuale esclusione di Icardi dai convocati. Una sorta di parafulmine insomma, il tecnico leccese non vuole temporali all’esordio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.