Cagliari-Inter senza convocati, ma Conte pronto a confermare l’undici

Articolo di
1 settembre 2019, 16:32
Antonio Conte
Condividi questo articolo

Cagliari-Inter si giocherà questa sera alle 20.45. Come nella sfida contro il Lecce la particolarità è data dall’assenza della lista convocati da parte del club nerazzurro. Nonostante questo ecco la probabile formazione di Antonio Conte

I TITOLARI – Tutto pronto per il match della “Sardegna Arena” di questa sera Cagliari-Inter. Nessun dubbio per Antonio Conte. Il tecnico nerazzurro dovrebbe confermare lo stesso undici che lunedì ha superato con un netto 4 a 0 il Lecce complice anche l’infortunio di Stefan de Vrij e un Diego Godin non ancora al meglio. In difesa spazio quindi al terzetto composto da Danilo D’Ambrosio (fresco di convocazione in Nazionale, ndr), Andrea Ranocchia e Milan Skriniar. A centrocampo panchina per l’ex Nicolò Barella. In avanti spazio a Lautaro Martinez e Romelu Lukaku con Alexis Sanchez pronto ad entrare e fare il suo esordio con la maglia dell’Inter.

FORMAZIONE – Ecco la probabile formazione dell’Inter di Antonio Conte: Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lautaro Martinez, Lukaku.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE