Partite

Cagliari-Inter, Maran con Nainggolan e l’attacco leggero? La formazione

Cagliari-Inter è distante poco più di ventiquattro ore, domani alle 20.45 si scenderà in campo alla Sardegna Arena per la seconda giornata di Serie A. Maran darà una maglia da titolare a Nainggolan, poi ci sono tanti ballottaggi.

SQUADRA DA DECIDERE – Tanti dubbi. La conferenza stampa di vigilia di Cagliari-Inter da parte di Rolando Maran si può descrivere così, visto che più volte l’allenatore dei rossoblù ha detto di non avere chiare le scelte (vedi articolo). Chi ci sarà sicuramente è Radja Nainggolan, passato un mese fa proprio dall’Inter al Cagliari: il belga ha giocato davanti alla difesa nelle prime due uscite ufficiali dei sardi, ma ora dovrebbe essere spostato più avanti con l’ingresso di Luca Cigarini, in un 4-3-2-1 senza vere punte di ruolo. Rientra Marko Rog, squalificato domenica scorsa, e cambiano i terzini con Federico MattielloLuca Pellegrini che rimpiazzano Simone PinnaCharalampos Lykogiannis. Il mercato in settimana ha portato a Cagliari il portiere Robin Olsen (sostituisce Alessio Cragno infortunato) e l’attaccante Giovanni Simeone (perché Leonardo Pavoletti starà fuori almeno tre mesi), hanno fatto pochi allenamenti e non dovrebbero essere subito messi dentro, con RafaelJoao Pedro (supportato dal Ninja e da Lucas Castro). Questa la probabile formazione di Maran per Cagliari-Inter: Rafael; Mattiello, Ceppitelli, Klavan, Lu. Pellegrini; Nandez, Cigarini, Rog; Castro, Nainggolan; Joao Pedro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.