Cagliari-Inter, Maran a specchio. Ultimi arrivi? Uno solo titolare – Sky

Articolo di
1 Settembre 2019, 17:26
Condividi questo articolo

Questa sera alle 20.45 l’Inter di Conte affronterà il Cagliari guidato da Maran nella seconda giornata della Serie A 2019/2020. Ecco – secondo quanto riportato da “Sky Sport” – le ultime sull’undici dei rossoblù

SCELTE – Esordio dal primo minuto per Robin Olsen. Il portiere svedese, appena arrivato dalla Roma, giocherà titolare nel Cagliari per sostituire l’infortunato Alessio Cragno. Per Rolando Maran spazio al 3-5-2 con novità a centrocampo. Luca Pellegrini partirà titolare dopo la panchina contro il Brescia, mentre in avanti spazio a Joao Petro e Alberto Cerri. Panchina per Giovanni Simeone.

PROBABILE FORMAZIONE – Ecco la probabile formazione del Cagliari contro l’Inter: Olsen; Pisacane, Ceppitelli, Klavan; Nandez, Rog, Nainggolan, Ionita, Pellegrini; João Pedro, Cerri.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.