PartitePrimo Piano

Cagliari-Inter alla ricerca di conferme. E non solo Barella-Nainggolan

Cagliari-Inter è una delle sei partite della seconda giornata di Serie A che si giocano alle ore 20.45. Alla Sardegna Arena freschissimo duello fra ex riguardante Nicolò Barella e Radja Nainggolan, ma sarebbe riduttivo presentare la sfida parlando solo dei due centrocampisti.

TANTI SPUNTICagliari-Inter è una partita che nasconde una serie pressoché infinita di significati. In primis, dopo l’esordio positivo col Lecce, la nuova Inter di Antonio Conte deve confermare anche in trasferta le buone sensazioni che ha lasciato il debutto, specialmente a livello di gioco e di produzione offensiva. Successivamente c’è da dare l’ennesima risposta sul campo a Mauro Icardi, dopo che venerdì sera è diventato di dominio pubblico che ha fatto causa alla società, un altro sgarbo che però non sembra aver turbato più di tanto la squadra. C’è la curiosità per il possibile debutto di Alexis Sanchez, anche se il cileno andrà in panchina e saranno confermati Romelu Lukaku e Lautaro Martinez, e solo dopo viene il duello fra Nicolò Barella e Radja Nainggolan. Il primo torna alla Sardegna Arena da avversario, ed è in ballottaggio con Matias Vecino nel possibile unico cambio di formazione, il secondo ha fatto il percorso inverso un mese fa e sarà sicuramente titolare, anche se Rolando Maran non ha ancora scelto in quale posizione (vedi articolo). Per entrambi sarà una sfida particolare, ma il Cagliari (che deve riscattare il KO di domenica scorsa col Brescia, sempre in casa) e l’Inter (che vincendo staccherebbe il Napoli sconfitto ieri nel recupero dalla Juventus) hanno di certo molti più motivi per fare bene e vincere. Su Inter-News.it lungo tutto l’arco della giornata verranno pubblicate le ultime notizie sulla sfida mentre dalle 19.30 inizierà l’avvicinamento vero e proprio a Cagliari-Inter, con le interviste e le formazioni ufficiali prima del live della partita (visibile su Sky Sport).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.