Match

Paro: «Inter-Torino, sappiamo come affrontarli. Dobbiamo essere perfetti»

Matteo Paro, vice allenatore del Torino, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match del campionato di Serie A contro l’Inter.

CONDIZIONI JURIC – Queste le parole da parte di Matteo Paro, vice allenatore del Torino, sulle condizioni di Ivan Juric. «Sta facendo un controllo in questo momento, vediamo cosa diranno i dottori: le cure stanno andando bene», riporta GianlucaDiMarzio.com.

ASSENZA – Quindi Paro ha poi sui giorni vissuti dalla squadra gravata in assenza del tecnico. «Sono andato a casa sua, poi al campo. Juric può vedere gli allenamenti, chiamare i ragazzi: lavoriamo così. I ragazzi hanno un ottimo spirito, speriamo che torni presto».

PRESENZA – Paro poi sulle possibilità di presenza di Juric in panchina a San Siro. «La vedo difficile, è decisivo il controllo che sta facendo adesso. Vedere la partita da casa per lui è una sofferenza».

INTER-TORINO – Paro sulla partita di domani. «Sarà una gara difficile: l’Inter arriverà motivata e agguerrita, viene da due sconfitte. Sappiamo come affrontarli, ma dobbiamo essere tosti, precisi e non lasciare spazi, rimanendo concentrati perché altrimenti andiamo incontro a brutte prestazioni. Dobbiamo essere perfetti per 95 minuti».

GIOCATORI – Paro sui giocatori granata. «Schuurs e Singo sono a disposizione. Miranchuk sta procedendo bene e tra la prossima settimana o quello dopo dovrebbe tornare con la squadra». Quindi sull’alternanza tra Sanabria e Pellegri. «Li alterniamo in base al gioco che vogliamo proporre. Sono due giocatori diversi: Pellegri è un giocatore più di potenza e profondità, mentre Sanabria ha tendenze più da trequartista, che viene incontro e fa giocare bene la squadra».

BALLOTTAGGIO – Quindi Paro sul ballottaggio al centro della difesa fra Schuurs e Buongiorno. «Schuurs è abituato a un altro lavoro difensivo, stiamo cercando di inserirlo bene nel nostro sistema. Al momento, la scelta è più Buongiorno».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.