Match

Parma-Inter 1-2, il tabellino della partita della 28ª giornata di Serie A

Parma-Inter è terminata da pochi minuti con il punteggio di 1-2. Questo il tabellino della partita valida per la ventottesima giornata di Serie A 2019-2020.

E FINALMENTE! – L’Inter si sveglia negli ultimi sette minuti, ma è quanto basta per battere il Parma e fare, per una volta, una rimonta a favore nel finale. Un gol di Gervinho, favorito dalla pessima lettura di Antonio Candreva, porta avanti i gialloblù che sembrano gestire facilmente il match. I nerazzurri non trovano praticamente mai la porta di Luigi Sepe, fino a dieci minuti dal termine quando la sveglia la dà Alexis Sanchez. Poi, su corner con sponda di Lautaro Martinez, è Stefan de Vrij a pareggiare di testa. Cambia l’inerzia, Juraj Kucka si fa espellere per proteste e sulla ripartenza Victor Moses crossa per il solissimo Alessandro Bastoni, gol da ex e da tre punti. +13 sulla quinta, tenuto il passo delle altre. Questo il tabellino di Parma-Inter.

PARMA-INTER 1-2 – IL TABELLINO

Parma (4-3-3): Sepe; Laurini (86′ Darmian), Bruno Alves, Dermaku (77′ Regini), Gagliolo (46′ Gi. Pezzella); Kucka, Scozzarella (55′ Hernani), Kurtic; Kulusevski, Cornelius, Gervinho (86′ Brugman).
In panchina: Colombi, I. Radu, Karamoh, Barillà, Caprari, Siligardi, Sprocati.
Allenatore: Roberto D’Aversa

Inter (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Godin (73′ Bastoni); Candreva (69′ Moses), Barella, Gagliardini, Biraghi (69′ Young); Eriksen (69′ Sanchez); R. Lukaku, Lautaro Martinez (89′ Borja Valero).
In panchina: Padelli, Berni, Ranocchia, Asamoah, Esposito, Pirola, Agoumé.
Allenatore: Cristian Stellini (Antonio Conte squalificato)

Arbitro: Fabio Maresca della sezione di Napoli (Mondin – Prenna; La Penna; VAR Guida; A. VAR Vivenzi)

Gol: 14′ Gervinho (P), 84′ de Vrij, 87′ Bastoni

Espulsi: Berni (I) al 68′ dalla panchina per proteste, Kucka (P) all’84’ per proteste

Ammoniti: Lautaro Martinez, Gagliardini, Godin, Moses (I), Dermaku, Kucka, Kurtic (P), Stellini (I, allenatore), D’Aversa (P, allenatore)

Recupero: 3′ PT, 5′ ST

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.