MatchPrimo Piano

Parma-Inter, prove di formazione tipo per Inzaghi: possibili 4 cambiamenti

Parma-Inter non assegnerà punti ma per Inzaghi sarà il primo vero test estivo dopo aver recuperato (quasi) tutti i titolari. L’Inter è ancora un cantiere, soprattutto dopo le ultime novità su Lukaku. Si delinea, però, la formazione ideale in attesa di conoscere la ora definitiva

TITOLARI PRESENTI – Domenica l’Inter torna in campo. E lo farà a Parma (vedi informazioni). In programma la prima amichevole di agosto, che servirà a Simone Inzaghi per provare la formazione titolare. O meglio, quella “attuale” basata sul 3-5-2. Ad Appiano Gentile sono rientrati tutti ma alcuni sono in ritardo di condizione per ovvi motivi. Ad esempio i campioni d’Europa (Alessandro Bastoni e Nicolò Barella) e del Sud-America (Lautaro Martinez), che giocheranno solo uno spezzone in Parma-Inter, magari addirittura i primi 45′ oppure solo gli ultimi 30′. Ipotizzando anche Ivan Perisic tra questi, con l’ex Federico Dimarco pronto a continuare dal 1′ il suo fin qui ottimo-precampionato, la formazione appare fatta. Ed è la “migliore” possibile a mercato ancora aperto.

PROBABILE FORMAZIONE – Inzaghi non ha molti margini di scelta in questa fase di stagione. E deve anche pensare al debutto in Serie A. In attacco la situazione è delicatissima tra mercato, infortuni e squalifiche. La presenza di Romelu Lukaku è legata all’operazione di mercato in corso con il Chelsea: se si chiude, si chiude prima di domenica. In ogni caso, difficile credere che possa essere con la testa su Parma-Inter. Più facile, quindi, ipotizzare nuovamente titolare Martin Satriano (vedi focus). Si preannunciano quattro cambiamenti rispetto alla formazione campione d’Italia (i due esterni a tutta fascia, la mezzala sinistra e il centravanti?). Di seguito quella che potrebbe essere la formazione “tipo” di Inzaghi in Parma-Inter, magari solo per un tempo.

INTER (3-5-2): 1 Handanovic; 37 Skriniar, 6 de Vrij, 95 A. Bastoni; 36 Darmian, 23 Barella, 77 Brozovic, 20 Calhanoglu, 32 F. Dimarco; 48 Satriano, 10 Lautaro Martinez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock