MatchPrimo Piano

Parma-Inter, il post-Lukaku parte dal Tardini e con tante incognite

Parma-Inter è, di fatto, la prima partita del post-Lukaku. La penultima amichevole precampionato si giocherà quando il belga avrà già lasciato l’Italia, per fare le visite mediche col Chelsea. Alle 19 al Tardini inizia una nuova era, con tante incognite.

CAMBIO DI PAGINAParma-Inter non potrà essere un’amichevole come le altre. Questo per quanto successo in settimana, col terremoto Romelu Lukaku che sta andando al Chelsea. Simone Inzaghi sperava di poterlo schierare titolare per la prima volta, dopo i quarantacinque minuti col Crotone, invece oggi il belga farà le visite mediche coi londinesi. Un colpo pesantissimo alle ambizioni dell’Inter, costretta a trovare i sostituti in fretta e furia perché fra tredici giorni c’è l’esordio col Genoa (dove, da ricordare, Lautaro Martinez sarà squalificato). Intanto oggi al Tardini, col Parma di Gianluigi Buffon, bisogna superare lo shock e dare risposte in campo, perché l’inizio della stagione ormai non è più lontano.

AL COMPLETO, O QUASI – Per Parma-Inter, come detto, niente Lukaku ma quasi tutto il resto della rosa (infortunati a parte, come Roberto Gagliardini) sì. Inzaghi dovrebbe poter iniziare a testare l’attacco, punto interrogativo perché manca chi rimpiazzerà il belga. Occhio però al bomber estivo: Martin Satriano. Possibile prima stagionale per il Toro, così come per gli Azzurri Alessandro Bastoni e Nicolò Barella. Da escludere ci sia Radja Nainggolan, non tanto per il mercato quanto perché non è stato bene dopo il vaccino e non si è allenato in questi giorni. Il Parma, ora guidato da Enzo Maresca per la nuova stagione in Serie B dopo la retrocessione, ieri ha finito il ritiro a Temù. Segui su Inter-News.it per tutta la giornata le ultime notizie sulla sfida. Dalle 17.30 il vero countdown a Parma-Inter: collegamenti in diretta, interviste pre/post e LIVE della partita, trasmessa in diretta TV e streaming (vedi articolo).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.