Match

Parma-Inter partita senza calcoli né pronostici: D’Aversa riparte quasi da 0

Parma-Inter nasconde tante insidie e non solo per lo storico che caratterizza questa sfida. Conte la preparerà pensando esclusivamente alla sua Inter, dal momento che la squadra dell’amico D’Aversa è “impronosticabile”

PERICOLO ESTERNO – Se c’è una partita che non si può preparare tenendo conto di ciò che è successo in passato, quella è proprio Parma-Inter di domani. Ricordate il 2-2 dell’andata? Dimenticatelo. E non solo per gli errori arbitrali che avrebbero potuto indirizzare diversamente la partita, recuperata solo in pieno recupero dall’Inter croata. A Parma domani sera sarà altrettanto difficile semplicemente perché Antonio Conte affronterà una squadra del tutto nuova. Una trasferta che si preannuncia più complicata del previsto e del prevedibile. L’attenzione dev’essere altissima.

UN ALTRO PARMA – La prima “novità” è in panchina, dove è tornato Roberto D’Aversa in sostituzione dell’esonerato Fabio Liverani. La seconda, ben più rivoluzionaria, riguarda la rosa. A gennaio sono state condotte operazioni in entrata e uscita spostando oltre venti calciatori, addirittura venticinque aggiungendo nomi minori. Ed è questo il motivo principale per cui il Parma di domani sera non avrà nulla a che vedere né con quello dell’andata né con quello dell’anno scorso. Una partita che va preparata da zero, consapevoli dei tanti rischi che potrà nascondere.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.