Match

Parma-Inter, in difesa torna Godin. Ballottaggio Biraghi-Young – SM

Parma-Inter di questa sera è uno snodo fondamentale per la stagione dei nerazzurri, che vogliono riscattare il pareggio con il Sassuolo. In difesa spazio a Diego Godin, complice l’assenza di Skriniar per squalifica. Le ultime da “SportMediaset”

DIFESA – Nella sfida di stasera contro il Parma l’Inter è chiamata a rialzare la testa, dopo il rocambolesco pareggio contro il Sassuolo. Complice l’assenza di Milan Skriniar per qualifica in difesa si rivedrà Godin. A completare il terzetto difensivo ci saranno De Vrij e Bastoni. Sugli esterni torna Candreva a destra, a sinistra ballottaggio tra Biraghi e Young con l’esterno italiano favorito. In attacco confermata la coppia Lukaku-Lautaro Martinez, con Christian Eriksen ad agire come trequartista.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.