Match

FOTO – Parma-Inter, gialloblù in campo domenica con una maglia speciale

Parma-Inter di domenica (21.45) vedrà i gialloblù in campo con una maglia speciale. La società ducale ha annunciato la novità sulla divisa, che farà il suo debutto nel posticipo della ventottesima giornata di Serie A.

PARMA-INTER, MAGLIA SPECIALE – “I crociati per Parma-Inter in campo con il nuovo tessuto antibatterico Ti-energy Erreà.

Il Parma Calcio 1913 vestirà la divisa crociata realizzata in un nuovo e speciale tessuto altamente tecnico studiato da Erreà Sport per proteggere da microbi e batteri.

Frutto dell’esperienza maturata da Erreà nell’utilizzo delle nanotecnologie già dal 2008 e perfezionato durante l’emergenza COVID-19, il nuovo tessuto Ti-energy risulta notevolmente evoluto nelle caratteristiche e nelle funzionalità grazie all’impiego di due distinte tecnologie che prevedono la presenza di nanoparticelle di ossido di zinco (incapsulate permanentemente nelle fibre) per ottenere capacità antibatterica e il trattamento Minusnine J1+ per conferire impermeabilità ai liquidi.

Questa duplice caratteristica consente al tessuto di costituire una barriera efficace e protettiva in caso di droplet, liquidi, microrganismi, irritazioni da sfregamento e formazione di odori corporei.

Ti-energy è dotato, infatti, di una fondamentale proprietà idrorepellente che impedisce la penetrazione di ogni sorta di liquido che entri in contatto col tessuto che rimane, così, asciutto. I liquidi, infatti, scivolano via in forma di perle, trascinando ogni tipo di impurità.

Il nuovo tessuto Ti-energy, come tutti i capi Erreà, è, anch’esso certificato Oeko-Tex Standard 100 e prevede una manutenzione eco-friendly, richiedendo lavaggi brevi a basse temperature ed una minima quantità di detergente per un minor consumo di energie e un minor impatto sull’ambiente.

La divisa realizzata nel nuovo tessuto sarà indossata in occasione del match casalingo del Parma contro l’Inter domenica 28 giugno.

Dopo la certificazione Oeko-Tex Standard 100, una nuova proposta di estrema attualità da parte di Erreà, che aggiunge un’ulteriore attenzione verso la tutela degli sportivi”.

Parma-Inter maglia

Fonte: ParmaCalcio1913.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.