Match

Parma-Inter: Eriksen e Biraghi horror, Bastoni regala tre punti d’oro – TS

Le pagelle di Parma-Inter targate “Tuttosport”. Bocciatura sonora per Biraghi ed Eriksen. Tra i nerazzurri spiccano Bastoni e Sanchez

FLOP – Molto severo il quotidiano torinese con Christian Eriksen e Cristiano Biraghi: entrambi si beccano un 4,5 risultando i peggiori in campo di Parma-Inter. L’ex Fiorentina aiuta poco Diego Godin e azzecca solo due cross su nove. Il danese vaga per il campo e non incide. A ruota segue Danilo D’Ambrosio con una secca insufficienza (5): poco reattivo in copertura e anche lui colpevole sulla rete di Gervinho. Bocciato anche Antonio Candreva, anche lui con un 5.

CAMBI DECISIVI – Mezzo voto in più per Godin (propositivo ma in difficoltà su Andreas Cornelius), Roberto Gagliardini (volenteroso ma impreciso) e Romelu Lukaku (frena contro Bruno Alves), che comunque non arrivano alla sufficienza. Strappano il 6 Samir Handanovic (fulminato da Gervinho ma bravo su Dejan Kulusevski), Nicolò Barella (cerca di dettare i ritmi) ma anche Ashley Young e Lautaro Martinez (pimpante ma poco cattivo sotto porta). Stesso voto anche per Stefan de Vrij (6), che non vede premiato il suo gol preziosissimo per avviare la rimonta nel finale. Bene anche Victor Moses (6,5) con l’assist dolcissimo per l’1-2. I migliori, per “Tuttosport”, sono Alexis Sanchez e Alessandro Bastoni: entrambi premiati con un bel 7. Il classe ’99 segna un gol da tre punti, in Parma-Inter mentre il cileno dà una marcia in più rispetto ad Eriksen. Per l’accoppiata Stellini-Conte (il primo in panchina, l’altro in tribuna per squalifica) sufficienza ok, coi cambi che per una volta sortiscono l’effetto sperato.

Fonte: Tuttosport

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.