Match

Parma-Inter, D’Aversa ha deciso il sostituto di Iacoponi. Formazione fatta?

Parma-Inter è un match fondamentale non solo per i nerazzurri, ma pure per i gialloblù che cercano la qualificazione in Europa League. Domani alle 21.45 D’Aversa non dovrebbe dare grosse sorprese in formazione: scelto il sostituto dello squalificato Iacoponi.

IN CORSA PER L’EUROPA – Roberto D’Aversa è reduce dal trionfo 1-4 in casa del Genoa, ma per Parma-Inter non può concedersi turnover. Il Cagliari ha vinto stasera e si è portato a -1 dai gialloblù, che si giocano le posizioni per l’Europa League. Domani contro l’Inter non ci sarà Simone Iacoponi, ammonito sotto diffida e inevitabilmente squalificato: al suo posto scontato Kastriot Dermaku, perché altri centrali puri di ruolo non ce ne sono. L’alternativa sarebbe riportare Riccardo Gagliolo in mezzo, con Giuseppe Pezzella a sinistra, ma è molto remota. Da verificare le condizioni di Matteo Darmian: ha avuto piccoli fastidi fisici, se il tecnico non volesse rischiarlo c’è Vincent Laurini. A centrocampo favoriti i titolari Juraj KuckaHernaniJasmin Kurtic, una novità potrebbe essere Matteo Scozzarella che nel caso rileverebbe il brasiliano. Il tridente del Parma, soprattutto dopo la tripletta di Andreas Cornelius, non sarà toccato. Questa la probabile formazione di D’Aversa per Parma-Inter: Sepe; Darmian, Bruno Alves, Dermaku, Gagliolo; Kucka, Hernani, Kurtic; Kulusevski, Cornelius, Gervinho.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.