Match

Parma-Inter, D’Aversa ha deciso il sostituto di Iacoponi. Formazione fatta?

Parma-Inter è un match fondamentale non solo per i nerazzurri, ma pure per i gialloblù che cercano la qualificazione in Europa League. Domani alle 21.45 D’Aversa non dovrebbe dare grosse sorprese in formazione: scelto il sostituto dello squalificato Iacoponi.

IN CORSA PER L’EUROPA – Roberto D’Aversa è reduce dal trionfo 1-4 in casa del Genoa, ma per Parma-Inter non può concedersi turnover. Il Cagliari ha vinto stasera e si è portato a -1 dai gialloblù, che si giocano le posizioni per l’Europa League. Domani contro l’Inter non ci sarà Simone Iacoponi, ammonito sotto diffida e inevitabilmente squalificato: al suo posto scontato Kastriot Dermaku, perché altri centrali puri di ruolo non ce ne sono. L’alternativa sarebbe riportare Riccardo Gagliolo in mezzo, con Giuseppe Pezzella a sinistra, ma è molto remota. Da verificare le condizioni di Matteo Darmian: ha avuto piccoli fastidi fisici, se il tecnico non volesse rischiarlo c’è Vincent Laurini. A centrocampo favoriti i titolari Juraj KuckaHernaniJasmin Kurtic, una novità potrebbe essere Matteo Scozzarella che nel caso rileverebbe il brasiliano. Il tridente del Parma, soprattutto dopo la tripletta di Andreas Cornelius, non sarà toccato. Questa la probabile formazione di D’Aversa per Parma-Inter: Sepe; Darmian, Bruno Alves, Dermaku, Gagliolo; Kucka, Hernani, Kurtic; Kulusevski, Cornelius, Gervinho.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.