MatchPrimo Piano

Parma-Inter, Conte decide la formazione: ultimi 3 ballottaggi in corso – Sky

La formazione anti-Parma dell’Inter sarà rimaneggiata a causa del numero di indisponibili, che tende a non scendere. Come riportato da “Sky Sport”, sono tre le decisioni che dovrà prendere Conte alla vigilia di Parma-Inter

TRE DUBBI PER CONTE – C’è grande voglia di riscatto da parte dell’Inter, delusa dal pareggio contro il Sassuolo. L’allenamento odierno agli ordini di Antonio Conte è previsto nel tardo pomeriggio alla vigilia della trasferta di Parma. Almeno due dubbi da togliere, forse tre. In difesa ballottaggio tra Diego Godin e Danilo D’Ambrosio per sostituire lo squalificato Milan Skriniar nella linea a tre. A centrocampo bisogna capire se Marcelo Brozovic è da escludere o se può essere convocato, almeno per sedersi in panchina. Difficile il rientro affrettato del centrocampista croato, pertanto Conte deve decidere chi agirà al suo posto davanti alla difesa (Nicolò Barella o Borja Valero, ndr). In attacco Lautaro Martinez torna dal 1′ se, come sembra, non avrà fastidi alla schiena, altrimenti riecco Alexis Sanchez titolare. Tutto confermato per il resto, ovvero in campo la migliore formazione in base agli uomini a disposizione, compreso il 3-4-1-2 iniziale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.