Match

Parma-Inter, Conte con due frecce in più all’arco: Sensi e Vecino recuperati

Parma-Inter è la sfida in programma domani alle ore 20.45, valida per la venticinquesima giornata di Serie A. Conte, che ha parlato oggi in conferenza stampa (vedi articolo), ha recupero anche Sensi e Vecino. Di seguito quanto rivelato da Paventi su “Sky Sport 24”

RECUPERATI – Parma-Inter è la sfida che si giocherà domani alle ore 20.45. Antonio Conte non fa calcoli e schiera la miglior formazione, nonostante i quattro diffidati (vedi articolo), con due centrocampisti in più: «Diciamo che la squadra adesso è in campo, le indicazioni che ci sono arrivate ieri parlavano di un cambio obbligato, ovvero il rientro di Achraf Hakimi e quindi Matteo Darmian in panchina rispetto al precedente match. Per il resto sono tutti convocati e giocano tutti quelli che stanno bene e stanno meglio degli altri. Stefano Sensi sta molto meglio, Matias Vecino è recuperato e Arturo Vidal ha messo settimane nelle gambe».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button