Match

Parma-Inter, Chivu conferma in blocco! La probabile formazione

Cristian Chivu opta per una conferma quasi totale della formazione scesa in campo l’ultima volta contro il Verona. Pochi cambiamenti in vista dell’Inter per il Parma. 

PROBABILE – Dopo lo 0-0- contro l’Hellas Verona, al Tardini arriva l’Inter di Simone Inzaghi. Cristian Chivu si prepara ad accogliere la sua ex squadra e proverà a strappare punti importanti per la corsa salvezza. Il tecnico romeno non cambierà la formazione vista contro il Verona e punterà con la conferma in blocco della difesa. Spazio dunque per Delprato, Vogliacco, Valeri e Valenti. Sulla mediana potrebbe giocare Estevez al posto di Ketia insieme a Bernabé e Sohm. Dubbio in attacco per Chivu, con Pellegrino che potrebbe rubare il posto a Bonny che non ha giocato al meglio contro gli scaligeri. Sulle fasce invece, Chivu potrebbe optare per Ondrejka al posto di Dennis Man e dall’altro lato spazio a Alqmvist.

Parma-Inter, dubbio in attacco per Chivu! La probabile formazione

Parma (4-3-3): Suzuki; Delprato, Vogliacco, Valenti, Valeri; Sohm, Keita, Bernabé; Ondrejka, Pellegrino, Almqvist. Allenatore: Cristian Chivu

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.