Match

Parma-Inter, l’avversario: D’Aversa viene da due beffe consecutive

Parma-Inter di stasera (ore 20.45) chiude la venticinquesima giornata di Serie A. Analizziamo come la squadra di D’Aversa arriva alla sfida.

SERIA DIFFICOLTÀ – Il Parma affronterà l’Inter dalla scomoda penultima posizione in classifica. La squadra di Roberto D’Aversa non vince da ben quindici turni, e anzi sono appena due le vittorie in questa Serie A. Latita anche l’attacco che, con diciannove gol totali, è il peggiore di questo campionato. Il dato che sorprende ancora di più riguarda le sfide casalinghe: al Tardini gli emiliani hanno segnato appena cinque gol, di cui tre nelle prime cinque giornate. Ma nell’ultima gara interna, contro l’Udinese, ha ritrovato la via della rete a Parma dopo quattro mesi.

DOPPIA BEFFAIn casa Parma, alla vigilia dell’Inter, piove tuttavia sul bagnato. E neanche il ritorno di D’Aversa dopo la sedicesima giornata, al posto di Fabio Liverani, è riuscito a portare la sperata scossa. Eppure nelle ultime due partite qualcosa sembrava si stesse muovendo. Contro la già citata Udinese in casa, e a La Spezia poi, i gialloblu avevano concluso il primo tempo in vantaggio per 0-2. Salvo poi farsi riprendere nella ripresa, e accontentarsi di due pareggi per 2-2. La classifica è impietosa: il Parma si trova a -5 dal Torino, che però ha due gare da recuperare. La probabile retrocessione assume contorni sempre più nitidi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.