Match

Parma-Inter, l’avversario: D’Aversa viene da due beffe consecutive

Parma-Inter di stasera (ore 20.45) chiude la venticinquesima giornata di Serie A. Analizziamo come la squadra di D’Aversa arriva alla sfida.

SERIA DIFFICOLTÀ – Il Parma affronterà l’Inter dalla scomoda penultima posizione in classifica. La squadra di Roberto D’Aversa non vince da ben quindici turni, e anzi sono appena due le vittorie in questa Serie A. Latita anche l’attacco che, con diciannove gol totali, è il peggiore di questo campionato. Il dato che sorprende ancora di più riguarda le sfide casalinghe: al Tardini gli emiliani hanno segnato appena cinque gol, di cui tre nelle prime cinque giornate. Ma nell’ultima gara interna, contro l’Udinese, ha ritrovato la via della rete a Parma dopo quattro mesi.

DOPPIA BEFFAIn casa Parma, alla vigilia dell’Inter, piove tuttavia sul bagnato. E neanche il ritorno di D’Aversa dopo la sedicesima giornata, al posto di Fabio Liverani, è riuscito a portare la sperata scossa. Eppure nelle ultime due partite qualcosa sembrava si stesse muovendo. Contro la già citata Udinese in casa, e a La Spezia poi, i gialloblu avevano concluso il primo tempo in vantaggio per 0-2. Salvo poi farsi riprendere nella ripresa, e accontentarsi di due pareggi per 2-2. La classifica è impietosa: il Parma si trova a -5 dal Torino, che però ha due gare da recuperare. La probabile retrocessione assume contorni sempre più nitidi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.