Match

Parma-Inter, anche Karamoh e Mihaila non al meglio: dentro Pellè?

Parma-Inter in programma questa sera alle 20:45 allo Stadio Ennio Tardini, chiude ufficialmente la venticinquesima giornata di Serie A. Roberto D’Aversa torna a sfidare l’amico Antonio Conte ma con qualche problema di troppo in attacco: anche Karamoh e Mihaila acciaccati.

LE ULTIMEParma-Inter, Roberto D’Aversa ritrova l’amico Antonio Conte attualmente primo in classifica e con l’unico obiettivo di vincere e portarsi a +6 dal Milan secondo. Il tecnico dei crociati però dovrà fare i conti con qualche problema di troppo legato agli infortuni, soprattutto in attacco. Dopo Gervinho, anche Cornelius in settimana ha riscontrato un problema fisico e resterà fuori per la partita casalinga contro i nerazzurri. Anche le condizioni di Karamoh e Mihaila preoccupano il tecnico italiano, queste le sue parole ieri in conferenza stampa: «Inglese e Pellè sono rientrati part-time, bisogna considerare il loro percorso. Bisogna ragionare su Karamoh e Mihaila che hanno avuto delle difficoltà in partita». D’Aversa valuterà la condizione dei giocatori e anche un possibile cambio modulo, come per esempio il 4-3-1-2 con l’inserimento di Brugman davanti la difesa e l’inserimento di Kucka dietro le due punte. Pellè si candida subito per una maglia da titolare, mentre Iacoponi prenderà il posto dell’infortunato Andrea Conti per quanto riguarda il ruolo di terzino destro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.