MatchPrimo Piano

Parma, due giocatori tornano positivi al Coronavirus: i convocati anti Inter

Domani alle 18 si giocherà Inter-Parma. Il tecnico Fabio Liverani ha quindi diramato la lista dei convocati in vista della sfida di San Siro contro i nerazzurri guidati da Antonio Conte. Dovrà però fare i conti con la positività al Covid-19 di alcuni suoi giocatori.

COMUNICATO – “Il Parma Calcio 1913 comunica che l’ultimo ciclo di tamponi ha dato esito negativo per tutti i componenti del gruppo squadra, fatta eccezione per due calciatori che sono risultati positivi e saranno indisponibili per la gara di domani: si tratta di due ripositivizzazioni in due soggetti asintomatici. Gli atleti rimarranno in isolamento e saranno sottoposti a nuovi controlli nelle prossime 48 ore”.

NOTA –Simone Colombi è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici a seguito del trauma contusivo alla spalla destra, subito al termine della gara contro Pescara. È stata riscontrata una sollecitazione acromion-claveare di grado lieve che tuttavia non permetterà all’atleta di essere disponibile per la gara di domani. Hans Nicolussi Caviglia non fa parte dell’elenco dei convocati a causa di una tonsillite febbrile”. Di seguito i convocati:

Portieri: Rinaldi, Sepe, Turk;

Difensori: Balogh, Gagliolo, Iacoponi, Osorio, Pezzella, Valenti;

Centrocampisti: Brugman, Cyprien, Dezi, Grassi, Hernani Jr, Kucka, Kurtic, Sohm;

Attaccanti: Adorante, Cornelius, Gervinho, Karamoh, Sprocati.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.