Match

Parma, Chivu dirige l’allenamento prima della sua ex Inter: due focus

Prosegue l’attività al Mutti Training Center di Collecchio per il Parma allenato da Cristian Chivu, prossimo avversario dell’Inter ed ex nerazzurro. I crociati hanno svolto un allenamento mirato a migliorare due aspetti.

NUOVO GIORNO DI LAVORO – Il Parma continua la preparazione in vista dell’attesissimo match contro l’Inter, in programma sabato 5 aprile alle ore 18:00. La squadra di Cristian Chivu si è ritrovata al Mutti Training Center di Collecchio, dove ha svolto una nuova seduta di allenamento per affinare gli ultimi dettagli prima della sfida contro i nerazzurri. L’allenamento odierno ha seguito un programma ben strutturato: inizialmente i giocatori hanno svolto un lavoro in palestra, seguito da una sessione di attivazione tecnica sul campo. Successivamente, lo staff tecnico ha impostato una serie di esercitazioni tattiche, con particolare attenzione alla fase di possesso palla. Un altro aspetto su cui Chivu e i suoi collaboratori hanno insistito è stata la fase offensiva, con esercizi mirati a migliorare la fluidità del gioco d’attacco e la finalizzazione.

Parma in allenamento: il programma della settimana

PRIMA DELLA SFIDA – La preparazione entrerà nella fase finale nella giornata di venerdì 4 aprile, quando il Parma svolgerà un’ultima seduta di allenamento mattutina. Sarà l’occasione per sciogliere gli ultimi dubbi di formazione e provare gli schemi tattici.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.